Re: Moduli :)

Il sab, 2002-08-17 alle 03:25, Fabio Sirna ha scritto:
> Quello che avevo pensato è che con un unico alias posso inserirli e
> toglierli facilmente senza dover dare troppi comandi. Essendo un
> dispositivo che uso poche volte, mi sembra inutile caricare in memoria
> dei moduli che a volte possono anche non essere utilizzati.
> Poi non so...magari il mo ragionamento è sbagliato è quindi li lascio in
> etc/modules e amen :)

hai perfettamente ragione... ero io che pensavo volessi affiancare le
due cose...
come ti ho detto dovresti modificare /etc/modutils/actions o meglio
ancora creare un nuovo file con le opprtune direttive... pero' non
alias, non penso che funzioni, bensi' pre-install e post-remove, oppure,
dovrebbe essere meglio ma non l'ho mai provato, below...

Ciao,
Gian Piero.