Moduli :)

Hi All,
	sto ricompilando il kernel in versione modulare, e non riesco a
definire alcune cose.
Ho messo in /etc/modules, i seguenti moduli che vengono caricati durante
il boot del sistema:

auto
yenta_socket
ds
xircom_tulip_cb

dato che questi 3 moduli (escluso auto ovviamente) sono riferiti alla
scheda di rete PCMCIA xircom, avevo pensato di creare un alias affinchè
vengano caricati con un unico comando, ad esempio

modprobe xircom

Ho provato a definire in /etc/modutils un file che contenga degli alias,
ma non sono stato capace di scriverlo perchè le prove che ho fatto
finora non sono andate a buon fine. Ovviamente subito dopo ho lanciato
update-modules :)

Grazie in anticipo

--
Fabio