Re: Moduli :)

Alle 03:17 del 17 ago 2002, Gian Piero Carrubba scrisse:

>quando tu specifichi il terzo. Comunque non vedo il vantaggio, dato che
>li indichi in /etc/modules.

Quello che avevo pensato è che con un unico alias posso inserirli e
toglierli facilmente senza dover dare troppi comandi. Essendo un
dispositivo che uso poche volte, mi sembra inutile caricare in memoria
dei moduli che a volte possono anche non essere utilizzati.
Poi non so...magari il mo ragionamento è sbagliato è quindi li lascio in
etc/modules e amen :)

--
Fabio