Re: 133 e 64MB. Cosa ci metto?

On Friday 16 August 2002 10:18 am, k wrote:

> Installo la debian?

Ovvio!. (controlla il supporto Linux su http://www.linux-laptop.net/)

Con 32 Mb non metterei KDE, che invece potrebbe essere tanto carino per un
principiante.

Puoi invece caricare fvwm che ha tanti bei menu da cui scegliere le
applicazioni.

E' facile per esempio aggiungere una voce " Connettimi al mio bel provider"
che ti fa "pon mio_provider"  senza doverlo far fare da terminale  al
principiante.

Installerei, pero' kmail, che e' molto facile e intuitiva. Se devi rimanere
sul testuale, userei Pine, invece. Mutt non mi pare cosa per un principiante.

Per il browser, Konqueror e' carino ma ha dei limiti con pagine complicate
(almeno il mio). Netscape direi che  e' necessario.

ciao.
a.