Re: Dselect scomparso da Woody ???

Il lun, 2002-08-12 alle 14:45, Gian Piero Carrubba ha scritto:
> a questo punto vedo due vie: forzare la rimozione di dselect ignorando
> le dipendenze, oppure forzare il downgrade di dpkg sovrascrivendo i
> files comuni... entrambe hanno i propri pro e contro, pero' io opterei
> per la seconda, che non rischia di lasciare il sistema in uno stato di
> inusabilita'...

ho fatto un paio di prove e sono entrambe andate a buon fine, facendo un
dpkg -i --force-ovewrite <dpkg di woody>... dopo di che', un purge del
dselect di sid e, meraviglia, sembrerebbe che non ci sia nemmeno
necessita' di un --reinstall di dpkg, dato che il purge di dselect non
ha rimosso i file sovrascritti (per sicurezza io pero' l'ho fatto, male
non fa)... quello che pero' mi chiedevo e' qual e' il modo piu'
"ortodosso" per far in modo che durante un downgrade vengano
automaticamente rimossi i pacchetti non piu' presenti nei source list...

Ciao,
Gian Piero.