Re: Dselect scomparso da Woody ???

On Friday 9 August 2002 20:40, Gian Piero Carrubba wrote:

> in woody dselect fa parte del pacchetto dpkg

Gasp, è bastato un dpkg -L dpkg per vedere che hai ragione...
Ho come l' impressione che gestire un sistema misto sia più complicato di
quello che credevo  :-)

Dovrò impazzire come tutti con /etc/apt/preferences, che è l' unica cosa
veramente complicata di Debian, IMMO, temo  :-(

Grazie.
p.

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century