Re: [OT]: debian e MacOS X su powerbook G4

béh! su titanium ancora non ho provato (non mi hanno ancora lasciato!  :-)

ma woody funzia perfettamnete su tutti le nuove macchine... se é prorpio
nuovissime, non ti peroccupare se non ti funzia immediatamente tutto, le sviluppo sotto PPC é molto forte e i problemi li risolvono in poco tempo...  per esempio a natale scorso, reiserfs non era supportato su
PPC.... a maggio era giá pronto e funzionante.

quindi il mio consiglio é:

10 GB OSX
20 GB Dati vari e backup
10 GB per linux

e se l'hd é piú grosso di 40 GB, mettici anche un OS9.2.2 e una altra debian piccolina per le emergenze.

per l'installazione é facile... partiziona l'HD con OS9 e crea le paritizioni per linux... si, vengono supportate da apple...

installa i sistemi con qusta sequenza:

--> OS9--> OSX --> Debian

ciao,
MaX