apt-proxy

Ho provato ad installare il suddetto programma ma non riesco a farlo funzionare
in modo corretto ( anzi non funziona quasi per niente :-( !!! ). Mi spiego
meglio:
il programma parte e resta in ascolto sulla porta 9999, se do il comando
"apt-get update" questo funziona ma se provo a dare il comando "apt-get
install nomepacchetto" ottengo una lunga serie di errori.
ma veniamo al dunque:
se qualcuno di voi usa apt-proxy potrebbe postare il suo file /etc/apt-proxy/apt-proxy.conf
così da poterlo confrontare col mio.
grazie

Tiscali Ricaricasa
la prima prepagata per navigare in Internet a meno di un'urbana e
risparmiare su tutte le tue telefonate. Acquistala on line e non avrai
nessun costo di attivazione né di ricarica!
http://ricaricasaonline.tiscali.it/