Re: apt-proxy

>>>>> On Wed, 7 Aug 2002 23:00:55 +0200, alberto.rizzolio@tiscali.it said:

    ar> Ho provato ad installare il suddetto programma ma non riesco a
    ar> farlo funzionare in modo corretto ( anzi non funziona quasi
    ar> per niente :-( !!! ). Mi spiego meglio: il programma parte e
    ar> resta in ascolto sulla porta 9999, se do il comando "apt-get
    ar> update" questo funziona ma se provo a dare il comando "apt-get
    ar> install nomepacchetto" ottengo una lunga serie di errori.

Che tipo di errori ottieni??

    ar> ma
    ar> veniamo al dunque: se qualcuno di voi usa apt-proxy potrebbe
    ar> postare il suo file /etc/apt-proxy/apt-proxy.conf così da
    ar> poterlo confrontare col mio.  grazie

Eccolo.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.