Re: Debian fa Unico 2003 !!

On Wed, Aug 07, 2002 at 01:33:35PM +0200, Giacomo Tesio wrote:

> Scusate, arrivo un po' in ritardo e riapro un vecchio tread: ma non si
> può riempire il ministero di email, per ottenere il sorgente java

Il sorgente e' - forse - proprieta' intellettuale della ditta che lo ha
fatto, a meno che lo stato non ne abbia acquistato i diritti

> o almeno il software compilato per linux?

'compilato per Linux' non ha senso. Java e lo stesso su tutte le
piattaforme ( o dovrebbe essere ). E' per questo che sono riuscito
a far girare l'applicazione anche sotto Linux (vedi  post precedente).

Cmq mi pare di aver capito che stanno cambiando paradigma e da una
applicazione stand-alone stanno passando ad un Web service, che
dovrebbe essere accessibile da ogni piattaforma ( a meno che qualcuno
non li convinca ad usare .Net ... ).
Questo e' almeno quello che ho letto qui:
	http://www.agenziaentrate.it/comunicare/editoriale/2002/07_30/index.htm

FB