Re: Debian fa Unico 2003 !!

On 7 Aug 2002, at 17:20, Francesco Bochicchio wrote:
> 'compilato per Linux' non ha senso. Java e lo stesso su tutte le
> piattaforme ( o dovrebbe essere ). E' per questo che sono riuscito a
> far girare l'applicazione anche sotto Linux (vedi  post precedente).
> Cmq mi pare di aver capito che stanno cambiando paradigma e da una
> applicazione stand-alone stanno passando ad un Web service, che
> dovrebbe essere accessibile da ogni piattaforma ( a meno che qualcuno
> non li convinca ad usare .Net ... ). Questo e' almeno quello che ho
> letto qui:
>  http://www.agenziaentrate.it/comunicare/editoriale/2002/07_30/index.h

Non è la stessa cosa ... quello web non è l'unico, ma solo il primo
fascicolo dell'irpef.
Una cosa da non trascurare sarebbe:
  1. far girare i tuoi script di conversione sulla versione attuale
  2. appena arriva quella nuova vedere se continuano a funzionare
  3. metterli in giro in modo da renderlo utilizzabile a tutti, magari
facendo un accordo con l'agenzia delle entrate (tanto non credo
che ti faresti pagare) per metterlo sul loro sito come installer per
linux [per inciso: sarebbe carino che l'installer funzionasse non
solo sotto woody, ma su qualunque *ix .... )

--
Leonardo Boselli
Nucleo informatico e Telematico