Re: Scaricare gli archivi ML di debian

On Wed, Jul 31, 2002 at 03:23:32PM +0200, /dev/null wrote:

> Il mio archivio e` di 1 anno circa. :-(
Ogni tanto faccio pulizia per non ritrovarmi la home piena con tutte le ML
che seguo quindi devo per forza farlo.

> :-)
> A parte gli scherzi:
>
> 1) bisogna salvare alcuni degli header, namely:
La modifica per stampare quelle linee e' abbastanza semplice, ora non ho
tempo perche' mi sto dedicando ad uno script che mi filtri sul log di suck
ma appena finito mi ci dedico un po'. Per quanto riguarda lo skipping delle
2 linee successive dopo Lines si puo' fare usando il comando 'next'.
Provero' a fare anche questo appena ho 2 minuti..

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>