Re: Scaricare gli archivi ML di debian

On Wed, Jul 31, 2002 at 01:34:57PM +0200, Roberto Rotta wrote:

> Piuttosto, c'e` nessuno che ha un archivio grosso, una
> connessione potente e ha voglia di metterlo da qualche parte in
> rete? Strippando gli header inutili (i vari Received,
[..]
> Il mio e` solo di 6 mesi, altrimenti c'avrei pensato io.
Io periodicamente cancello le mail piu' vecchie e butto tutto in un
tar.bz2 che poi sparpaglio per i vari CD quindi gia' ritrovarli sarebbe
un'impresa.

> PS  Se c'e` bisogno di uno scrippettino per strippare gli header,
>     basta fare un fischio
Basta un piccolo colpo di sed..

thorin@angband:~$ sed '/^From/,/^$/c\
\
' Mail/Mailbox >quelchetipare

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>