Re: Scaricare gli archivi ML di debian

* MaX [31 Jul 2002, 11:48 +0200]:
> se ne era parlato tempo fa, ma non ricordo il nome
> dell'applicazione che mi permette di scaricare un archivio ML
> di debian per esempio, e creare una vera mbox.
>
> chi se lo ricorda?

avevo provato mhn2mbox_perl, ma faceva pena.

Piuttosto, c'e` nessuno che ha un archivio grosso, una
connessione potente e ha voglia di metterlo da qualche parte in
rete? Strippando gli header inutili (i vari Received,
list-subscribe etc.) e gizzippandolo a dovere, l'archivio
dovrebbe ridursi fino a 1/10. Un archivio di 6 anni dovrebbe
essere all'incirca di 30M... neanche tanti.

Il mio e` solo di 6 mesi, altrimenti c'avrei pensato io.

PS  Se c'e` bisogno di uno scrippettino per strippare gli header,
    basta fare un fischio
PPS Intanto buone vacanze a tutti

-Roberto