Re: sgml

Il Wed, Jul 31, 2002 at 01:12:46PM +0200, walter valenti ha scritto:
> Domanda odiata da 3,5 giorni dalle vacanze:
>
> con un doucumento sgml che ci faccio?? per esempio posso ricavarne un
> pdf? un ps? html? ecc.....

Se è un debiandoc, puoi utilizzare uno di questi:

debiandoc2dvi       debiandoc2latex     debiandoc2latexps debiandoc2texinfo
debiandoc2html      debiandoc2latexdvi  debiandoc2pdf     debiandoc2text
debiandoc2info      debiandoc2latexpdf  debiandoc2ps      debiandoc2textov

Altrimenti non saprei,
Giuseppe