Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

Nome e cognome  : adriano archetti
Età             : 30 anni tra poco
Stato civile    : felicemente "morosato"
Titolo di studio: perito in telecomunicazioni, itis di brescia.
 Occupazione     : credo di aver capito di essere sistemista e programmatore,
                           nonche' amministratore di una decina di server.
Hobby           :musica, sci, libri, fotografia, meccanica, montagna, mare,
                     viaggi, archeologia, (poi non ricordo...)
Linux           : la prima volta ne ho sentito parlare quasi cinque anni fa da
                    un amico (grazie marco!!!)
                    poi comprando un numero di una rivista installai la mia
                    prima distribuzione (mi sembra di ricordare una red hat
                    6.1).
                    infine lo stesso amico mi ha aiutato a configurare la mia
                    prima debian (potato 2.2r1) e da allora sono rimasto con
                    deb.
                    ora sul lavoro ho una macchina con suse 8.0, una con red
                    hat 7.3 e naturalmente una con sid + experimental.
--
adri
icq: 63011800 - jabber: adri-san@jabber.cz