Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

* domenica 28 luglio 2002, alle 15:41, webmaster @ linuxabbestia. homelinux. net scrive:

Nome e cognome  : Ferdinando Ferranti
Età             : 33 anni
Stato civile    : coniugato dal 1999, senza figli (per ora ...)
Titolo di studio: Perito in Telecomunicazioni, ITIS di Pisa e 4/5 di
                  Laurea in Sociologia, e penso che così rimarrà visti
                  i costi e l'impossibilità di frequentare ...
Occupazione     : Dipendente Statale (non specifico per scaramanzia ..)
Hobby           : Informatica, politica, sono un divoratore
                  d'informazioni, il televideo ormai mi chiama per
                  nome ;-)
Linux           : Leggendo un articolo su internet nel dicembre del
                  2000 mi sono incuriosito, neanche a farlo apposta
l'edicolante più vicino aveva in bella vista una rivista con i CD della
Red Hat. Presi, installati e nonostante le piccole difficoltà, da solo,
senza l'aiuto di nessuno ho cominciato ad usare Linux; provata la
Mandrake. Nell'aprile del 2001, già "convertito alla causa" decido,
compro da un rivenditore i CD di Potato. Occasionalmente, per vedere
quanto vanno male ;-) "guardo" anche le altre distro, dimenticavo, nel
settembre del 2001, causa mancanza di spazio, regalo un bel
'formattone' alla partizione contenente Win. Comunque, una volta
provata Debian, per motivi tecnici ed etici è diventata la mia
distribuzione. Non penso che la cambierò mai.
Se non per Debian GNU/Hurd ;-)

Ciao
Ferdinando