Re: Altra indagine statistica

Io ho una woody, con kernel 2.2.20 modificato per ipsec, su PII.
Come ambiente grafico uso KDE2.2.2 (lo so è pesantuccio, ma è molto figo !!!).

Io come lavoro mi occupo di networking e sistemistica, ma la Woody la uso tranquillamente anche come normale ambiente desktop.

   Walter

visto il trend dell'estate vorrei lanciare l'ennesima indagine
statistica:
quale versione di debian utilizzate, con quale versione del kernel e per
quale scopo?

io ho una sid (unstable forever, a quanto pare) con qualche package di
experimental (gnome2) e kernel 2.4.18 su un pc domestico.

--
God hates us all