Re: Altra indagine statistica

Dimenticavo le altre macchine, ovvero server e firewall vari in azienda sono tutte woody (adesso), prima erano potato, tranne una allo scopo di utilizzare ipchains. (quella che era woody da tempo ha un kernel della serie 2.4.x), le nuove woody hanno kernel 2.2.20

   Walter

visto il trend dell'estate vorrei lanciare l'ennesima indagine
statistica:
quale versione di debian utilizzate, con quale versione del kernel e per
quale scopo?

io ho una sid (unstable forever, a quanto pare) con qualche package di
experimental (gnome2) e kernel 2.4.18 su un pc domestico.

--
God hates us all