Woody

Ciao a tutti.

Sto cercando di installare Debian/GNU Linux 3.0 sul mio PC.
Poichè conosco poco questo OS, ho prima di tutto scaricato il manuale di
installazione,
la cui lettura non mi ha lasciato senza dubbi.

Ve ne propongo alcuni.

1) il file README.html nel CD n.1, indica che il disco in questione è
appunto l' "Official i386 Binary-1 CD".
    Scorrendo il documento fino alla sezione "Last-Minute Notes", leggo

    You should keep in mind that this is an unofficial CD of the current
development     version of the Debian system. This means that all sorts of
bugs may be present     anywhere in the system

   DUBBI.
   Cosa vuol dire ?
   L'immagine ISO, che ho scaricato da un mirror primario, è effettivamente
quella del primo CD ufficiale ?

2) Durante la fase di installazione, si verifica un errore e viene mostrata
una finestrella di dialogo che reca il messaggio:

    /instmnt/pool/main/d/debconf_1.0.32_all.deb was corrupted

   Controllando le firme MD5 dei file contenuti nel disco, con md5sum,
ottengo errori.
   Vi riporto un frammento dell'output dello stesso comando relativo al
disco n. 5:

        ./pool/main/t/ttf-baekmuk/ttf-baekmuk_2.0-6_all.deb
            md5sum: errore leggendo ./pool/main/t/ttf
baekmuk/ttf-baekmuk_2.0-6_all.deb

        ./pool/main/t/ttcn-el/ttcn-el_0.6.1_all.deb
            md5sum: errore leggendo
./pool/main/t/ttcn-el/ttcn-el_0.6.1_all.deb

        ./pool/main/t/ttcn3parser/ttcn3parser_20011019-1_i386.deb
            md5sum: errore leggendo
./pool/main/t/ttcn3parser/ttcn3parser_20011019-1_i386.deb

    DUBBI.
    E' possibile che le immagini ISO di Woody, scaricate via HTTP da un
mirror PRIMARIO, siano
    corrotte ?
    Come posso verificare ?
    Devo ripetere il download delle sette immagini ?

3) Il manuale, a proposito del processo di installazione, parla di "varianti
del kernel" disposte
    sui diversi dischi, CD 1, CD 2, .. , CD 5.
    "Vanilla", in particolare, è il nome della variante contenente quasi
tutti driver supportati da
    Linux.

    DUBBI.
    Perchè questa scelta ?
    A cosa servono le varianti "compact" o "reiserfs", quando "vanilla"
contiene già tutti i driver
    che potrebbero tornarci utili ?

Grazie per l'aiuto.
Ciao,