Re: Apache e localhost [schizzo frenia]

schizzofrenia mi sa che è il termine corretto :)
Scherzi a parte (era una battuta ovviamente)
Che errore ti da?
Prova a far partire apache con il comando configtest e vedi in quale
direttiva di httpd.conf ti da errore, altrimenti ci si deve arrampicare
sugli specchi per capire dove sta il problema.
Il fatto che mozilla cerchi di accedere al tuo apache senza che il
servizio sia su, mi sembra abbastanza corretto. L'altro browser cerca di
accedere a www.localhost.com che non è http://localhost