Re: OT : stampa: veloce a colori

On Fri, 26 Jul 2002 14:54:27 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

> [...]
>
> Pienamente d'accordo ... e con l'occasione dell'uscita di Woody, dopo
> chissà quanto tempo, volevo ringraziare tutti per l'ottima immagine che
> Debian Italia darà ai nuovi iscritti che hanno installato Woody e
> sperano di trovare in questa ML supporto da una comunità "seria", non
> di parte, che non ha interessi da proteggere, libera.
>
> Insomma un'autentica comunità di hackers che soprattutto è appassionata
> d'informatica e come da Statuto non discrimina nessuno per qualsiasi
> tipo di diversità (forse era meglio se specificavano pure quelle

Concordo in pieno... io non ho preso posizioni politiche precise (mi sono
limitato a criticare quelle di altri, e qualcuno mi ha dato anche del
berlusconiano - urgh - ... patetici), ma mi ha incuriosito osservare come
un sacco di gente si sia accanita contro di me e nessuno abbia scritto
niente contro gli altri provocatori (ebbene sì, era una provocazione in
parte voluta per vedere come reagiva la ML, ma pur sempre una provocazione
nata da dei post di altri provocatori che hanno iniziato il tutto). adesso
se volete ignoratemi pure voi che mi avete dato contro, non ho interesse
ad avere discussioni con gente come voi. Una sola cosa volevo
aggiungere... io ho mantenuto una posizione, e cioè che la politica non
deve aver a che fare con il Software libero, però la gente si è incazzata
perchè ce l'ho sù coi derelitti (comunisti, anarchici e feccia varia...).
Addirittura Loris (quello che ha iniziato la discussione con la sua
signature, che peraltro non mi ha minimamente toccato) ha tirato fuori una
storia simile successa in un'altra ML, quella del mio LUG - nel quale, dal
vivo, mi trovo benissimo perchè NON si parla di politica. Beh, ho
raggiunto in parte il mio scopo, ora non risponderò più ai vari post di
insulti che sono sicuri arriveranno al mio indirizzo, ma dico solo una
cosa: se dovessi ignorare tutti quelli che la pensano in maniera diversa
da me, penserei forzatamente che i miei pensieri siano giusti e che non
essitono alternative... invece io non ho MAI ingnorato nessuno, nemmeno
chi mi dava fastidio, per il semplice fatto che mi piace sapere come la
pensano gli altri, per quanto magari siano diverse le loro idee rispetto
alle mie. Ora, il berlusconiano fascista stronzo e incompetente del cazzo
se ne starà zitto per un bel po', osservando le vostre idiozie
strumental-politiche riguardo a una cosa meravigliosa come il software
libero.

Grazie di tutto :)

Daniele