Re: OT : stampa: veloce a colori

* venerdì 26 luglio 2002, alle 14:03, nusam scrive:

> Nusam pacere dice:
>
> Forse sarà un po ' banale (ed anche scontato) ma non vi pare di stare
> esagerando un po? gli ultimi messaggi no li ho letti nemmeno da tanto la
> discussione è diventata monotona, ogniuno nella trincea delle proprie idee
> che ad ogni mail ribatte sempre più fuori tema...

Pienamente d'accordo ... e con l'occasione dell'uscita di Woody, dopo
chissà quanto tempo, volevo ringraziare tutti per l'ottima immagine che
Debian Italia darà ai nuovi iscritti che hanno installato Woody e
sperano di trovare in questa ML supporto da una comunità "seria", non
di parte, che non ha interessi da proteggere, libera.

Insomma un'autentica comunità di hackers che soprattutto è appassionata
d'informatica e come da Statuto non discrimina nessuno per qualsiasi
tipo di diversità (forse era meglio se specificavano pure quelle
politiche).

Un rigraziamento sentito soprattutto a Loris per aver volontariamente,
deliberatamente, iniziato il tutto.

Ciao, buon proseguimento
Ferdinando

P.S. Intanto, vista la qualità NN_il_confusionario non posta più da un
sacco di tempo, forse è un caso, però mi dispiace e spero che, tra
l'altro non sia per tutto questo o una ragione simile ...