Re: OT : stampa: veloce a colori

Il ven, 2002-07-26 alle 00:25, Michele Dalla Silvestra ha scritto:

> C'e' gente che "fa politica" col software libero, ma a me non interessa
> salvo se il risultato finale mi fa comodo, ovvero se si introduce il
> software libero nei campi cruciali della vita. Ognuno a casa propria o nella
> propria ditta faccia quel che vuole, ma quando si ha a che fare con la
> formazione dei (molto) giovani, distribuire informazione ai cittadini,
> migliorare la qualita' della vita, ecc., quando si tratta di tecnologie
> trovo importante diffondere anche la cultura del software libero.

il problema e` che politica indica due cose differenti, la seconda,
ovvero l'intrallazzarsi di suquallidi e viscidi individui che si
spartiscono i soldi delle mie tasse mi fa abbastanza schifo. ma quello
che citi tu qui sopra, il """

distribuire informazione ai cittadini,
migliorare la qualita' della vita, ecc., quando si tratta di tecnologie
trovo importante diffondere anche la cultura del software libero.

"""

beh, anche questo e' politica, visto che ha a che fare con i cittadini
di uno stato.

--
Federico Di Gregorio
  Qu'est ce que la folie? Juste un sentiment de liberté si