Re: come lo usate un 486

On Thu, 25 Jul 2002 19:23:22 +0200
Roberto Rotta <rotta@subdimension.com> wrote:

> A parte il fatto che non ho capito bene cosa intendi dire...
> ma non hai ancora fatto Architetture 2 (Reti) vero? ;)

Quello che intendo dire è che lasciare una connessione wireless aperta
potrebbe voler dire qualcuno che legge tutti i pacchetti che passano.

Così, da profano che gli mancano 8 esami fra cui il bastardo suddetto
:)))
Ma se uso ssh per fare un tunnel, non sto simulando un "link layer" ma
criptando i dati?  Oh lo so che potrei dir str*nzate eh.

Vince