Re: come lo usate un 486

On Wed, Jul 24, 2002 at 01:34:23PM +0200, Marco Lanzotti wrote:

> se metti un inverter alimenti direttamente a 220V~, quindi niente
> regolatori.

Si, ma come mi aveva fatto notare un mio amico, cosi' si ha anche un basso
rendimento, mentre se si convertisse dai 12V alle varie tensioni del PC
direttamente, il rendimento sarebbe migliore.

Come non sarebbe male avere un UPS direttamente dentro il PC che lavora a
bassa tensione. Il PC peserebbe una decina di Kg, ma sarebbe
ininterrompibile :-)

ciao

Michele