Re: dove si impara a farsi i propri cd di woody?

On Thu, Jul 25, 2002 at 01:10:54AM +0200, k wrote:
> Come da soggetto, ho 400 e passa MB di pacchetti scaricati della woody,
> come posso fare un cd per una installazione...
>
> Parlatemi nonni delle vostre experience.
>
> Ciauz

Ne avevamo parlato all'inizio di questo mese:
http://lists.debian.org/debian-italian/2002/debian-italian-200207/msg00279.html

C'è poco, ma può essere un punto di partenza; se intendi invece fartti
un CD ufficiale usando come base quei pacchetti c'è jigdo, è fatto
apposta.

Ciao,
Matteo.
--