Re: upgrade potato->woody - the end

Hi All

> A mio modesto parere pare che che Christian abbia ragione: il problema è
> nel pacchetto Ximiam *SE* entrambi si riferiscono alla stessa
> distribuzione, cioè woody.

guarda, ho analizzato velocemente il problema e tutto
ricade sul fatto che il pacchetto (debian) in questone
si blocca con l'errore perche' trova la directory italiana
gia' creata e con dei file (creata e riempita dal pacchetto
ximian)

> Tu hai preso il pacchetto Ximiam per woody?

se ci fosse ;-)
diciamo che io ho preso la stable ma andando a visitare il sito
la loro stable si riferisce ancora a potato.
alla luce di questo fatto non c'e' una vera e propria "colpa"
di uno o dell'altro, certo e' che IMHO ci vuole veramente
poco per sistemare la cosa dal lato debian (non
ha senso far togliere la doc italiana dal pacchetto ximian)
o no? ;-)

> Ciao,
> Giuseppe

---