upgrade potato->woody

Hi all

Dato che woody e' diventata la versione stabile ho fatto l'upgrade della
prima
workstation (ma con tutti i servizi dei server)  prima di upgradare vari
server.
E' filato tutto liscio a parte aggiornare a manina i vari file di
configurazione
perche' preferisco sempre sovrascriverli con le ultime versioni.
L'unico problema dove si e' verificato ?
Nella cosa + stupida ... la documentazione in italiano.
e' mai possibile ???
sicuramente ha deciso di installarla da solo selezionando
italia per i vari passaggi (timezone/tastiera/etc etc) anche se
tengo sempre tutto in inglese ma almeno dico, installala senza
fiatare !

(Reading database ... 90439 files and directories currently installed.)
Unpacking gnome-users-guide-it (from
.../gnome-users-guide-it_1.4.1.1-2_all.deb) ...
dpkg: error processing
/var/cache/apt/archives/gnome-users-guide-it_1.4.1.1-2_all.deb (--unpack):
 trying to overwrite
`/usr/share/omf/gnome-user-docs/gnome-users-guide-it.omf', which is also in
package gnome-user-docs
 /var/cache/apt/archives/gnome-users-guide-it_1.4.1.1-2_all.deb

qualcuno ha idea del perche' non riesca ad installare i doc in italiano ?
segnalo in lista per vedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema
prima di segnalarlo al manteiner ... mi sembra una cavolata
che se uno installa gnome-user-docs (dal quale dipende gnome-panel)
non puo' installare gnome-users-guide-it ...

P.S: ho provato anche a rimuoverla e rimetterla ma nulla da fare
provato anche il -f idem
provato anche con dselect idem

---
;---+---;
bye |
bye |hor                ... meno male che le cose importanti funzionano ;-)