Re: Modem CONNECT. Controlllo Velocita'.

On Tuesday 23 July 2002 07:38, alberto wrote:

> Fabrizio, il numero che ho dato non e' in Kb/s, ma in B/s!....
> 50 B/s. Il mio primo modem 1200 Baud, faceva meglio...

> Buono a sapersi, questo. Sai se questo richieda un particolare driver per
> Linux? O il solito serial_cs va bene?
> Magari il problema e' che devo cambiare driver?

...allora le cose si fanno un po piu' complicate!!!
io a questo punto proverei a fare la chiamata telefonica con un comune
emulatore di terminale ( cu o minicom) in modo da vedere la velocita' di
CONNECT; poi resetterei il modem con il comando ATZ e proverei a fare la
chiamata al server remoto. Butta un'occhio al manuale e guarda con che
comando disabilitare le funzioni V92 e prova di nuovo...potrebbe anche essere
un problema di firmware del modem...supponendo che tutto il resto sia ok!

ciao
fab.