Re: Modem CONNECT. Controlllo Velocita'.

On Tuesday 23 July 2002 07:48, you wrote:

> Direi che hai comunque una discreta velocita' di connessione

Fabrizio, il numero che ho dato non e' in Kb/s, ma in B/s!....
50 B/s. Il mio primo modem 1200 Baud, faceva meglio...

> Il protocollo V92 mantenendo le stesse performances in download (vedi V90),
> permette upload fino  48bps, diminuisce di circa il 50% il tempo di accesso
> al server remoto(sempre che i modem del server supportino il V92) e
> permette al modem di lavorare con le funzioni di chiamate in attesa offerte
> dalle varie telecom.

Buono a sapersi, questo. Sai se questo richieda un particolare driver per
Linux? O il solito serial_cs va bene?
Magari il problema e' che devo cambiare driver?

grazie,
ciao
a.