Re: Jigdo

jigdo non è stato fatto per scaricare una intera immagine iso,
tranne che non si abbia un ottimo colleganmento con un mirror
secondario che non ha le iso.
ha lo scopo di "aggiornare" una iso già scaricata, senza dovere
ripetere un download integrale.
La prima volta nei confronti di una iso monolitica è per forza più
lento !

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile