Jigdo

Ho provato a scaricarmi la ISO di Woody primo CD con jigdo, e contemporaneamente l'immagine completa con NT-Downloader... beh, ci sono rimasto un po' male a vedere che alla fine è quasi più veloce NT; forse sono io che ho sbagliato, ma ho scaricato il file woody-i386-1_NONUS.jigdo dal sito debian ufficiale, e ho avviato jigdo puntandolo su quello; mi ha scaricato il template e ha iniziato a scaricare tutti i singoli files; ma è da ieri alle 20 che è in funzione, NT l'ho avviato un'ora dopo e ora è al 90% (e stò scaricando 2 immagini da due server diversi, anche se ho ancora un bel po' di banda a disposizione). E' normale? sbaglio qualcosa? inoltre, jigdo supporta il resume? e come faccio per interrompere e poi riprendere lo scaricamento della ISO? grazie di eventuali risposte.

Daniele