Re: Jigdo

On Sun, Jul 21, 2002 at 12:52:16PM +0200, daniele wrote:
> Ho provato a scaricarmi la ISO di Woody primo CD con jigdo, e
> contemporaneamente l'immagine completa con NT-Downloader... beh, ci
> sono rimasto un po' male a vedere che alla fine è quasi più veloce NT;
> forse sono io che ho sbagliato, ma ho scaricato il file
> woody-i386-1_NONUS.jigdo dal sito debian ufficiale, e ho avviato jigdo
> puntandolo su quello; mi ha scaricato il template e ha iniziato a
> scaricare tutti i singoli files; ma è da ieri alle 20 che è in
> funzione, NT l'ho avviato un'ora dopo e ora è al 90% (e stò scaricando
> [...]
Anche io ho avuto gli stessi risultati. jigdo è più lento e per di più
spesso richiede parecchi interventi manuali per portare a termine il
download. Finché saranno disponibili le iso su ftp.it.debian.org non
lo userò.

Ciao, Alberto.
--
Nei requisiti c'era scritto: Windows 95 o superiore -
Così ho installato Linux