Re: problemi con Netatalk

>	aggiungo che Netatalk su Potato e' parecchio vecchiotto, ti converrebbe il passaggio temporaneo a woody nelle sources.list e poi scarichi il pacchetto, oltretutto con quello nuovo hai l'autenticazione via Pam...
>
>	ciao,
>	Mario

Ho guardato, ma mi sembra che il netatalk di woody richieda  libc6 (>= 2.2.4-4) (la mia e' 2.1.3-20). Quindi in sostanza dovrei fare l'upgrade a woody. (Non essendo affato un esperto preferirei non mescolare distribuzioni diverse.)

Indipendentemente dal problema di netatalk, quanta fatica costa fare l'upgrade a woody? Si rischia di dover riconfigurare molte cose? Immagino che ormai woody sia parecchio affidabile. O no?

Grazie mille per l'aiuto. Spero comunque vi venga in mente qualcos'altro ancora...

Ciao

Alessandro