Re: A riguardo di debian ppc

> ci vuole coraggio per masterizzare un CD ibrido con windows!!
> non conosco questo programma... a dire il vero non ne conosco nessuno per
windows, ma spero che possa mastizzare un cd ibrido....

Dato che il tizio si sta coonvertendo a linux scrivimi unpaio di righe su
come masterizzarlo sotto linux.

> mi raccomando, usa CD di marca da 650 MB, e non quelle porcherie che
vendono un tanto al kilo nei tubi da 50.

No problem

> inserisci il CD Mac OS8.1 o superiore e fail il boot da CD premendo il
tasto "c".
> se non ci riesce, e quindi boota da HD, lascialo fare, e poi vai sul menu
> File/ControlPanel/StartUp Disk (in italiano Disco di avvio)
>
> scegli il CDROM e riavvia.

Fatto ma non parte da CDROM. Che si stia sputtanando il lettore cdrom?

> ... e se ti dicessi di passare a sid con PPC?  :-)

Lo farei se mi facessi le immagini iso. Ma a qunato ne so sid si upgrada
solo attraverso internet: niente ADSL, niente sid.

Grazie,
    Matteo.