Re: A riguardo di debian ppc

----- Original Message -----
From: "MaX" <max@maximumdebian.org>
To: "Matteo" <bermat@cbmail.it>
Cc: <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Saturday, June 24, 2006 12:13 AM
Subject: Re: A riguardo di debian ppc

> ottima iso

> si tratta di un disco ibrido, cioé iso9660 + HFS, quindi ne puoi leggere
solo una piccola parte.

Se metto il cd nel ppc MacOs dice che non e' in grado di leggerlo e tenta di
inizializzarlo...
Mi sa che e' stato bruciato male; e' necessaria qualche particolare opzione
per masterizzarla da Nero? (E' il software che ha il mio amico)

> se hai un computer mac nuovo, si, basta premere il tasto "c" durante il
boot,
Ho un power macintosh 7300/200: old world se non sbaglio.

> altrimenti ti devi affiadare a bootX e quindi avere una partizione
formattata in HFS standard e non HFS+

Come faccio a creare tale partizione HFS e non HFS?

> ...quindi hai un oldword ....puoi farlo, ma in ogni caso avrai bisogno di
BootX, quindi tanto vale installarlo subito.

> Le migliori sono quelle di Michele Dalla Silvestra, purtroppo abita non
vicinissimo a te.
Problema: M. Della S. le fa anche per ppc?

> CMQ se hai la possibilitá di avere una ADSL, forse é meglio usare questa
miniIso, e scaricare dalla rete solo i pacchetti che ti mancano.
> Tieni conto che i 7 CD di woody vengono aggiornati ogni 15 giorni....e
sará cosí finché non verrá considerata Stabile....  quindi
D'accordo, ma sono solo per i386, mannaggia...
Le uniche che ho trovato per ppc risalgono a Marzo.

Grazie come sempre,
    Matteo.