Re: gnome in italiano

Alle 10:34, martedì 25 giugno 2002, Giacomo Bosio ha scritto:

> [...]
> Fatto ma è ancora tutto in inglese! Ho anche installato manpages-it, ma
> anche le pagine man sono ancora in inglese. Come posso avere in Italiano
> tutto ciò che è possibile? O per lo meno le pagine man e Gnome. Grazie 1000

fatto cosa? non è possibile, se editi l' /ect/environment a mano (cosa
brutale ma senz'altro rapida) e ci metti LANG=it, DEVI avere per forza  la
distro in italiano, cioè per esempio il menu di dselect in italiano, e anche
le manpages (occhio : non tutte però), a patto di uscire come utente e
loggarsi di nuovo, altrimenti la modifica non ha effetto....
su provate e non perdetevi d'animo, a me ha funzioanto al primo botto...