Re: Dipendenze

El mar, 25-06-2002 a las 21:21, ghetto escribió:

> Ho letto in merito in alcuni thread precedenti, ma quali pacchetti
> installa? Adesso è appena uscita la rc2, oppure è solo una demo di
> qualche pacchetto?

non installa nessun pacchetto, ma ricrea in ~/$HOME/garnome/ una
struttura unix con tutti gli eseguibili che mancano alla radice del
sistema.
in questo modo, hai la possibilitá di usare gnome 1.4 e 2.0 allo stesso
tempo (alternativamente)... tieni conto che gnome2 é abbastanza
instabile e francamente la vedrei dura usarlo come desktop di tutti i
giorni.... cmq tutto é possibile.

...con garnome hai anche la possibilitá di provare kde3 senza dover
aggiornare mezzo sistema.

Come soluzione la vedo ottima,  in quanto ti consente di non modificare
nessun file del tuo sistema.... il che non é poco.

ciao,
MaX