Re: gnome in italiano

On Mon, Jun 24, 2002 at 11:42:09PM +0200, Dario M. wrote:

> in debian la 'nazionalizzazione' della distro avviene tramite il file
> /etc/environment,   ecco qua :
>
> dario@wlinux:~$ cat /etc/environment
> LANG=it_IT
>
> chiaro? se non avete messo le cose a posto, al posto di it_IT avrete C
[cut]
> già installato, basta fare dpkg-reconfigure locales e siete subito nella
> stessa procedura appena descritta.
> spero di esseree stato chiaro
>
> buon divertimento
Ciao, io sono passato da potato a woody, e poi ho reinstallato woody da
zero, ma debconf non mi ha mai modificato il file /etc/environment, l'ho
sempre modificato a mano.

Se gli editor di testo vi fanno schifo provate, in woody, localeconf.

# apt-get update
# apt-get -f install locales localeconf

oppure se li avete già installati
# dpkg-reconfigure -p low locales