Re: Dipendenze

El mar, 25-06-2002 a las 20:40, ghetto escribió:
> Salve a tutti,
> per l'impazienza di provare gnome2 ho aggiunto i pacchetti experimental
> alla mia lista.
> Purtroppo ci sono delle dipendenze mancanti, per nautilus2 per esempio.
> Premettendo che uso già sid, si possono trovare da qualche parte gli
> aggiornamenti necessari?
> In caso contrario, qual'è il modo migliore per avere gnome2?

prendere dei pacchetti da Sperimental é quasi un suicidio... nel senso,
puó funzionare come no... non hai il minimo di garanzia.

se vuoi provare Gnome2 ti consiglio Garnome. Si tratta di un script che
si incarica di scaricare i sorgenti, compilarli e installarli in una
sotto directory della home dell'utente... in questo modo non ti sporca
il sistema.

il link lo trovi sul mio sito. www.maximumdebian.org

ciao,
MaX