Re: Dvd e pinguini (lunga)

In un giorno di pioggia, verso il Mon, 24 Jun 2002 15:23:54 +0200,
/dev/null <devnull@fastwebnet.it> uscì senza ombrella e assaporando le
gocce cadere sulla sua faccia disse:

fatto e funziona!!! sia da utente che da root vedo bene e a schermo
intero i dvd con mplayer

> Per adesso non ha importanza: al di la` dei gusti in fatto di player,
> mplayer o xine sono equipollenti per provare Xv.

giusto

> Io comunque, avendo avuto esperienze non ottime con il driver gatos
> (mi e` sembrato un po' instabile), uso il driver ufficiale debian
> ed mplayer con l'estensione XVIDIX: il risultato e` uguale a Xv, e
> non mi e` mai crashato l'Xserver.
> Purtroppo per usare XVIDIX mplayer deve girare con i diritti di root.

ok, ma io adesso riesco a vedere _bene_ i dvd con mplayer anche da
utente... mah...

> Ciao,
> /dev/null

Grazie mille e ciao