RE: X-Free, Mozilla e problemi vari ;)

> ** Original Subject: RE: X-Free, Mozilla e problemi vari ;)
> ** Original Sender: Nicholas Wieland <gsam@libero.it>
> ** Original Date: Wed, 19 Jun 2002 17:45:53 +0200

> ** Original Message follows...

> Saluti a tutti,
> ho qualche problema che non riesco a risolvere, magari voi che siete più
> esperti sapete darmi una mano.
> Innanzitutto non riesco a partire con il windows manager che voglio: ho
> provato a leggere tutti gli script di /etc/X11 ma non riesco a capire
> quale sia quello che decide con quale wm partire dopo xdm. Curiosamente
> [...]

Allora puoi risolvere editando un semplice file di testo da mettere nella tua home:
dai   touch .xinitrc
lo apri con un editor e scrivi =    exec fluxbox (...o kde o gnome...)
salvi e chiudi.
ridai startx da prompt ed il gioco è fatto.

ciao

viger

PS: gsam ci conosciamo?

Download NeoPlanet at http://www.neoplanet.com