upgrade: ppp non funziona piu'!

Dopo installata una 2.2.r3 da CD, ho fatto l'upgrade a 2.2.r6 via modem (ci
sono riuscito, poi).

Tra i pacchetti aggiornati c'e' proprio ppp.
Non so se dipenda da quello, ma non riesco piu' a connettermi al provider.

La connessione rimane a livello di 'Expect CONNECT" e ritorna il messaggio
"Connection script failed".

Ho provato a rigenerare tutto con pppconfig, ma nulla.

Qualcuno ssa cosa puo' essere cambiato?
/var/log/syslog non mi dice altro. C'e'qualche altro posto da guardare  per
messaggi piu' informativi?

grazie
alberto.