Re: Problemi con kernel

> compila il supporto per l'rtc...

? Credevo ci fosse...
BTW continuando a smanettare con il kernel non ho trovato nessuna
opzione per abilitarlo (probabile neural panic del mio unineurone),
nessuna opzione su CMOS o simili cosė come nella documentazione del
kernel ho trovato spiegazioni ma non come fare ad abilitarlo.
Dov'č esattamente quell'opzione? A logica direi general setup ma non
vedo nulla di simile...

Grazie mille per l'aiuto :)

Nicholas