Re: Problemi con kernel

Il sab, 2002-06-15 alle 18:13, Nicholas Wieland ha scritto:
> Mi sono scaricato i src del kernel 2.4.18 e me li sono ricompilati.
> Funziona tutto e bene ma ho due errori durante il bootstrap che non so
> come risolvere:
> modprobe: modprobe: can't locate char-major-10-135
> modprobe: modprobe: can't locate char-major-10-135

compila il supporto per l'rtc...

> e il più strano in assoluto:
> spurious 8259A interrupt: IRQ7

questo puo' avere le cause piu' disparate... generalmente sembra essere
innocuo, in particolare sembra che sia normale su alcune MB asus... ma
potrebbe anche rivelare problemi hw... se ti va di "perdere" un po' di
tempo, fai qualche ricerca su usenet e troverai la casistica piu'
disparata... in linea generale, pero', puo' essere ignorato (almeno
cosi' sembra)... magari con il modulo rtc, poi scompare...

Ciao,
Gian Piero.