Re: /pool

Scavenging the mail folder uncovered alberto's letter:

> Dato che nel pool i pacchetti sono in ordine alfabetico, questo implica che
> mi debba scaricare TUTTI e 8 i CD per avere la sicurezza di avere i pacchetti
> di base?

no, perche' i cd son fatti in modo che nessun pacchetto del cd n
deve dipendere dal cd n+1. quindi, col primo cd ha la base, coi
primi 2 quasi tutto quello che serve ad un'installazione normale
e cosi' via. durant gli install party usiamo sempre solo i primi 2.

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
  Those who do not study Lisp are doomed to reimplement it. Poorly.