Re: Backup! di cosa e come?

* venerdì 14 giugno 2002, alle 18:45, Werewolf alias Matteo scrive:
> [cut]
> Ciao, ho guardato sulla "bibbia", ma non ho trovato un gran chè, sbaglio
> forse a cercare?

Direi di si ;-)

Cap. 309 Copie di sicurezza (teoria & pratica)

Cap. 74 Archiviazione e compressione (c'è anche uno script, che però
non ho guardato)

L'opzione -N di tar è per la copia "incrementale" o di "periodo",
leggiti i due capitoli, spiega tutto molto bene.

Ciao
Ferdinando