Re: cross compiling del kernel

* venerd́ 14 giugno 2002, alle 01:06, Samuele Giovanni Tonon scrive:

Vero.

> e' apparsa una notizia simile tempo fa ... ma era un bug che
> appariva solo se compilavi il kernel ottimizzato per penthium
> ma avevi un >k6 .. il kernel andava in crash a volte ..
>
> e' questo ?

Penso di no, era una notizia molto recente, purtroppo, vista la mia
ignoranza dell'Inglese mi sforzo di seguire i link che mi interessano
veramente. Di questo non ricordo se ce n'erano, se ti interessa vedi su
Google ;-)

Comunque faceva riferimento agli ultimi Athlon.

Ciao
Ferdinando