Re: Apple + Debian

* mercoledì 12 giugno 2002, alle 00:01, Giovanni Pensa scrive:

> Steve Jobs esce dalla Apple.  Fonda la NeXT.  Produce computer (NeXT
> cube e station) e software (NextStep).  NextStep si basa su Objective-C,
> Display PostScript e il fare tutto diverso dal Mac.  Non ha successo, ma
> per sua fortuna fa i soldi con la Pixar.  Le specifiche di NextStep
> diventano pubbliche (per un progetto con ... Sun?) e cambiano nome in
> OpenStep.
>
> GNUstep è un progetto GNU volto ad implementare OpenStep.  Ci stanno
> mettendo un po', ma comincia ad essere usabile.  Objective-C, Display
> PostScript o X11.

> [...]

Visto che l'OT ormai è enorme, ma devo dire molto interessante, mi
avete instillato ulteriori dubbi.

Io credevo che WMaker fosse GNUstep, invece mi sbaglio.

Ma in pratica, visto sul monitor del mio i386, che differenza c'è tra
WMaker e GNUstep ?

Com'è che quest'ultimo "comincia ad essere usabile" sinora non andava ?

Ciao, grazie
Ferdinando